Q3 in crescita per Spin Master, +24,7%
Toronto (Canada) – Spin Master ha annunciato i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre 2024, che si è concluso il 30 settembre scorso. I ricavi sono stati di 885,7 milioni di dollari, + 24,7%,
Francia, Auchan chiude dieci punti vendita
Croix (Francia) – La scorsa settimana Auchan ha annunciato l’intenzione di tagliare 2.389 posti di lavoro in Francia. Si tratta di un numero più alto rispetto a quanto temevano i sindacati. Il gruppo della famiglia Mulliez,
Conai: il riciclo dei materiali per il packaging vale 15,5 miliardi di euro in Italia
Rimini – Le attività di riciclo e recupero del packaging derivanti dal sistema del Consorzio nazionale imballaggi (Conai) lo scorso anno in Italia hanno generato un volume d’affari di 15,5 miliardi di euro. In termini di valore
Starbright si aggiudica i diritti licensing di Yu-Gi-Oh!
Modena – Starbright Licensing ha annunciato, insieme a Konami Cross Media, l’ultima acquisizione del suo portfolio di licenze: Yu-Gi-Oh!. L’obiettivo di Starbright Licensing è espandere la presenza di Yu-Gi-Oh! sul mercato italiano attraverso lo sviluppo
Dulcop lancia il suo nuovo sito web BubbleWorld.com
Bologna – Dulcop, azienda specializzata nella produzione di bolle di sapone dal 1938, annuncia il lancio del suo nuovo sito web, bubbleworld.com. Con una navigazione intuitiva e divertente, il nuovo sito è una vera e
Toys Center guarda ai kidults con l’area Fan Zone
Milano – Toys Center presenta il suo nuovo progetto kidults: un'iniziativa che introduce una speciale area Fan Zone in una selezione di punti vendita e online, interamente dedicata a chi ama il gioco senza limiti
Quercetti e Cranio Creations lanciano il gioco da tavolo Point Art
Milano – Cranio Creations e Quercetti hanno unito le forze per la creazione di un gioco da tavolo interamente made in Italy: Point Art. Il meccanismo è molto semplice: ogni giocatore deve far indovinare agli
Clementoni riceve il Premio Innovazione Smau
Milano – Questo pomeriggio, in occasione di Smau (FieraMilanoCity MiCo, 29-30 ottobre), si terrà il workshop ‘Open Innovation: sfruttare la collaborazione aperta per un futuro più sostenibile e smart’. In questo panel, imprenditori e manager
Bontempi, per il Natale 2024 una campagna Tv sui canali Rai
Macerata – Bontempi, azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti musicali giocattolo, sarà presente sulle reti Rai durante il periodo natalizio. In particolare, il brand sarà protagonista di una campagna pubblicitaria che andrà in onda
Sabbiarelli protagonista dell’area Junior a Lucca Comics & Games
Lucca –Sabbiarelli, azienda veronese specializzata nella creazione di giochi di colorazione con la sabbia, partecipa per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics Junior, proponendo una serie di laboratori creativi gratuiti aperti a tutti i
Arriva RisiKo! Deluxe, con la plancia più grande di sempre
Milano – Dopo le fortunatissime edizioni a tema RisiKo! Napoli, RisiKo! Antartide, RisiKo! Oceano e il restyling della versione classica, il celebre gioco di strategia torna con un’edizione RisiKo! Deluxe pensata per tutti i veri
Le Monster High supportano l’associazione Fare X Bene
Milano – Per il secondo anno consecutivo, le doll Monster High, introdotte sul mercato da Mattel per la prima volta nel 2010 per promuovere un mondo più inclusivo, si uniscono all’associazione Fare X Bene, per