Dixit: a breve l’edizione targata Disney
Poitiers (Francia) – Dixit incontra l’universo Disney: l’editore Libellud ha annunciato l’uscita di una nuova edizione del gioco per l’autunno 2023. Per l’Italia il distributore ufficiale è Asmodee. Un gioco autonomo, da tre a sei
Arriva il nuovo set Lego The Lord of the Rings: Rivendell
Billund (Danimarca) – Lego torna nella Terra di Mezzo con il nuovo set Lego The Lord of the Rings: Rivendell. 6.167 mattoncini per ricostruire le scene del film Il Signore degli Anelli ambientate a Granburrone;
Mattel collabora con Minecraft: arrivano i personaggi di Camp Enderwood
Los Angeles (Usa) – Mattel e Minecraft annunciano la partnership per il lancio della nuova mappa scaricabile Minecraft Creator Series Camp Enderwood e della linea di giocattoli ispirata ai personaggi del videogioco. Il Dlc (downloadable
Rubie’s e Ciao si preparano al Carnevale con i costumi dei personaggi Mattel
Milano – Rubie’s e Ciao firmano i costumi di Carnevale dei brand Mattel per bambini e kidults. Skeletor e He-Man, assieme a Barbie, Sam il Pompiere e i piloti Hot Wheels, sono pronti per sfilare
Ravensburger: tra poco in pre-ordine il nuovo gioco del Signore degli Anelli
Ravensburg (Germania) – Ravensburger annuncia il nuovo Adventure Book Game a tema Signore degli Anelli. Il gioco, terzo nella gamma di libri d’avventura dell’azienda tedesca, vede fino a quattro giocatori (dai 10 anni in su)
Kids Marketing Days, appuntamento (in presenza) al 10 marzo
Milano – Il 10 marzo 2022 torna in presenza Kids Marketing Days, l'evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti delle aziende che si rivolgono al target bambini e
Kids Marketing Days 2022: appuntamento al 10 marzo
Milano – Torna per la sua settima edizione, e finalmente in presenza, l’evento Kids Marketing Days, che si svolgerà giovedì 10 marzo presso l’hotel Nhow di Milano. L’appuntamento, come sempre, metterà al centro il mondo
Uno, al via la collaborazione con Nike
Milano – Mattel lancia la prima collaborazione in assoluto tra Uno e Nike, con una linea di prodotti sviluppata insieme al giocatore della Kia NBA 2019-20 e grande fan di Uno, Giannis Antetokounmpo. La partnership
Mattel estende la partnership con WWE
El Segundo (Usa) – WWE e Mattel hanno annunciato un'estensione del loro accordo di licenza globale master toy, che include diritti esclusivi su action figure e accessori a tema wrestling. Nata nel 2009, la serie
L.O.L. Surprise! The Movie, su Netflix dall’8 ottobre
Milano – Le fashion doll più amate dalle bambine di tutto il mondo sono le protagoniste di una nuova avventura cinematografica che le trascinerà in un viaggio costellato di musica, ballo e tante sorprese. L.O.L.
Nicoletta Costa, Nina & Olga protagoniste al Salone del Libro di Torino 2021
Torino – Dal 14 al 18 ottobre 2021 i visitatori di uno degli eventi più importanti del panorama editoriale e letterario italiano potranno toccare con mano il mondo dei personaggi nati dalla fantasia di Nicoletta
Grande successo per l’edizione 2021 di Milano Licensing Day
Milano – Grande partecipazione per la 15esima edizione di Milano Licensing Day, che si è tenuta in presenza il 16 settembre presso l'hotel Nhow di Milano. A conclusione della giornata sono stati registrati oltre 370