Clementoni e Unicef ancora insieme per il Regalo sospeso
Recanati (MC) – Torna anche quest’anno l’iniziativa Unicef del Regalo sospeso, realizzata in collaborazione con Clementoni: i bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case famiglia in Italia riceveranno speciali cofanetti regalo dedicati al tema
Barbie e Hot Wheels protagonisti della nuova raccolta bollini di Pam e Panorama
Spinea (VE) – Ha preso il via da qualche giorno la nuova promozione ‘Raccogli i bollini e collezionale tutte’, disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Pam, Panorama, Metà e Borello. La nuova collezione
Prosegue la partnership tra Mattel e Busy Bees
Milano – I temi della sostenibilità e dell’educazione ambientale tornano a essere centrali nella collaborazione tra Mattel e Busy Bees, gruppo di servizi educativi per l'infanzia. La partnership, iniziata la scorsa primavera in occasione della
Il Biliardino di Villa Giocattoli si aggiudica il Gioco per Sempre Award 2022
Milano – Gli italiani hanno eletto il loro giocattolo preferito. In appena un mese, dal 15 settembre al 15 ottobre 2022, sono state oltre 5mila le preferenze raccolte da Assogiocattoli tra adulti e bambini sul
Toys Center e Bimbostore: torna la raccolta fondi per i Bambini delle Fate e PizzAut
Milano – Essere al fianco delle famiglie e dei bambini è la missione di Toys Center e Bimbostore, insegne di Prg Retail Group. Un impegno che va oltre l’offerta di prodotti e i servizi in
Toys Center lancia il #cartnevale
Milano – Il Carnevale, uno dei momenti più magici dell’anno per tutti i bambini, prende vita nella nuova iniziativa di Toys Center, che realizzerà un catalogo dedicato, arricchito da contenuti creativi. Nasce così il #cartnevale,
Barbie e Balmain insieme per Nft esclusivi e una collezione prêt-à-porter
El Segundo (Usa) – Mattel ha stretto una partnership tra Barbie e il marchio francese di moda lusso Balmain, lanciando una nuova collezione globale di moda e accessori prêt-à-porter. La collaborazione segna anche l’ingresso di
Kids Marketing Days, appuntamento (in presenza) al 10 marzo
Milano – Il 10 marzo 2022 torna in presenza Kids Marketing Days, l'evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti delle aziende che si rivolgono al target bambini e
Barbie insieme ad Alfaparf Milano per la onlus Dynamo Camp
Milano – Alfaparf Milano, brand specializzato nell’haircare professionale, rinnova per il quarto anno consecutivo il suo impegno nel supportare Dynamo Camp, la onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche, con
Spider-Man incontra i bambini dell’Ospedale Niguarda di Milano
Milano – In occasione della proiezione gratuita del film Spider-Man: No Way Home presso la Sala di MediCinema del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano (Blocco Nord piano -1), giovedì 30 dicembre 2021 i corridoi
Quercetti protagonista alla mostra ‘Giocare a Regola d’Arte’ di Napoli
Torino – Fino al 2 giugno 2022, presso il Museo archeologico nazionale di Napoli, è in programma ‘Giocare a Regola d’Arte, la mostra dedicata alla storia del gioco curata da Paolo Giulierini ed Ermanno Tedeschi.
Clementoni collabora con Unicef per il ‘Regalo Sospeso’
Milano – In occasione del Natale, prende il via la nuova edizione della campagna di Unicef Italia ‘Regalo sospeso’, realizzata in collaborazione con Clementoni, per consegnare speciali kit gioco a 2mila bambini ospiti in strutture