Monopoly: il ‘Panino Imprevisto’ arriva in centro a Milano
Milano – Oggi, in Piazza XXV Aprile a Milano, Hasbro ha organizzato un’iniziativa legata a Monopoly. Dalle 12 alle 14, un food truck chiamato per l’occasione ‘Al Panino Imprevisto’ ha offerto un panino gourmet ai
#coltiviamo avventure, la nuova iniziativa green di Toys Center
Milano – Toys Center, insegna parte di Prg Retail Group, lancia un’iniziativa che parla di natura. #coltiviamoavventure è un’attività che vuole stimolare i bambini a cimentarsi in piccole coltivazioni per mostrare loro la magia che
Prosegue la collaborazione tra Fila e La Biennale di Venezia
Venezia – Continua la collaborazione tra F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini – e La Biennale di Venezia. La partnership si concretizza quest’anno nel progetto Educational de La Biennale per la 18esima Mostra Internazionale
Fao Schwarz celebra i 30 anni di Jurassic Park
Milano – Sabato 3 giugno Fao Schwarz Milano, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dall’uscita al cinema di Jurassic Park, ospita per l’intera giornata un evento dedicato alla serie cinematografica cult. Nello scenario incantato del negozio
Hasbro, al via la campagna cashback per Monopoly
Milano – Come sarebbe il mondo se si potesse pagare con i soldi del Monopoly? È questa l’idea di partenza della nuova campagna cashback ideata da Hasbro Italy in collaborazione con Tlc Worldwide Italia per il
Mirabilandia, si rinnova lo show di Hot Wheels
Ravenna – Quest’anno, nella stunt arena di Mirabilandia, va in scena la nuova edizione di ‘Hot Wheels City – La nuova sfida’. Nel nuovo spettacolo, Chase, Cris ed Elliot faranno di tutto per proteggere i
Mega Bloks insieme a Busy Bees per insegnare la biodiversità
Milano – Busy Bees, gruppo italiano di servizi educativi per l’infanzia, quest’anno collabora con Mattel per il progetto Bee Art, che prevede il progressivo avvicinamento dei bambini al mondo delle api e degli insetti, senza
È online il nuovo catalogo retail di Italtrike
Pieve Del Grappa (TV) – Colore, chiarezza, interattività sono le parole chiave del nuovo catalogo retail di Italtrike. Una versione digitale inedita che vuole offrire un'esperienza immersiva nel mondo dei tricicli e dei cavalcabili. I
Nickelodeon protagonista della nuova stagione di Mirabilandia
Ravenna – Quest’anno Mirabilandia accoglierà i personaggi Nickelodeon più amati: SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick Star e Plankton, i Paw Patrol (Chase, Marshall e Skye), le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l'Esploratrice.
Toys Center: per Pasqua una campagna web con Germano Lanzoni
Cogliate (MB) – Per la Pasqua 2022, Toys Center ha lanciato uno spot destinato al web che ha come tema ‘crea il tuo uovo’. Protagonista della campagna è Germano Lanzoni: il celebre volto de Il
Matchbox ed Europcar Italia insieme per il noleggio della macchina dei sogni
Milano – Mattel, società proprietaria del brand Matchbox, nel 2021 ha lanciato una nuova campagna di brand, ‘Guida la macchina dei tuoi sogni’, volta a comunicare che grazie a Matchbox è possibile avere l'auto dei propri
Mondo protagonista ogni lunedì su Dazn nel programma SuperTele
Milano – Ogni lunedì Mondo è protagonista su Dazn della trasmissione calcistica SuperTele – Leggero come un Pallone, condotta da Pierluigi Pardo. Il nome del programma prende ispirazione dai Super Tele, i palloni distribuiti da