Apre a Torino il family village JollyLand, insieme ai Paw Patrol
Torino – Un nuovo parco per famiglie aprirà i battenti il prossimo 22 aprile a pochi passi da Torino, nell’area esterna dell’Ippodromo di Vinovo. Il progetto JollyLand è a cura del gruppo Next Events, e
Rocco Giocattoli, al via le nuove campagne di comunicazione
Roma – Dopo aver chiuso il 2022 in positivo, con un +12,7%, Rocco Giocattoli inizia il 2023 con una serie di campagne adv a supporto di ben quattro brand che mescolano digital e media classico.
Disney100 – Giochiamo, una campagna per promuovere il gioco creativo
Milano – The Walt Disney Company e l’Institute of Imagination, ente benefico attivo nell’educazione infantile, hanno collaborato alla creazione di un Manifesto per il Gioco d’Immaginazione. Che accompagna il lancio della campagna globale Disney100 -
Da Toys Center l’uovo di Pasqua che racconta le culture del mondo
Milano – Per la Pasqua 2023 Toys Center lancia l’uovo di cioccolato al latte 200 gr contenente una sorpresa che racconta le culture del mondo. Sono 12 i personaggi collezionabili, realizzati in cartotecnica da costruire
Fao Schwarz celebra l’uscita del film Shazam! Furia degli Dei
Milano – Il 25 e 26 marzo, il negozio italiano di Fao Schwarz in via Orefici 15 a Milano ospiterà un corner dedicato all’uscita del film Shazam! Furia degli Dei. Grazie alla collaborazione con Warner
Toys Center lancia il #cartnevale
Milano – Il Carnevale, uno dei momenti più magici dell’anno per tutti i bambini, prende vita nella nuova iniziativa di Toys Center, che realizzerà un catalogo dedicato, arricchito da contenuti creativi. Nasce così il #cartnevale,
Barbie e Balmain insieme per Nft esclusivi e una collezione prêt-à-porter
El Segundo (Usa) – Mattel ha stretto una partnership tra Barbie e il marchio francese di moda lusso Balmain, lanciando una nuova collezione globale di moda e accessori prêt-à-porter. La collaborazione segna anche l’ingresso di
Kids Marketing Days, appuntamento (in presenza) al 10 marzo
Milano – Il 10 marzo 2022 torna in presenza Kids Marketing Days, l'evento italiano dedicato alle strategie di family marketing e all’incontro tra manager e professionisti delle aziende che si rivolgono al target bambini e
Barbie insieme ad Alfaparf Milano per la onlus Dynamo Camp
Milano – Alfaparf Milano, brand specializzato nell’haircare professionale, rinnova per il quarto anno consecutivo il suo impegno nel supportare Dynamo Camp, la onlus benefica che sostiene i bambini affetti da patologie gravi o croniche, con
Spider-Man incontra i bambini dell’Ospedale Niguarda di Milano
Milano – In occasione della proiezione gratuita del film Spider-Man: No Way Home presso la Sala di MediCinema del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano (Blocco Nord piano -1), giovedì 30 dicembre 2021 i corridoi
Quercetti protagonista alla mostra ‘Giocare a Regola d’Arte’ di Napoli
Torino – Fino al 2 giugno 2022, presso il Museo archeologico nazionale di Napoli, è in programma ‘Giocare a Regola d’Arte, la mostra dedicata alla storia del gioco curata da Paolo Giulierini ed Ermanno Tedeschi.
Clementoni collabora con Unicef per il ‘Regalo Sospeso’
Milano – In occasione del Natale, prende il via la nuova edizione della campagna di Unicef Italia ‘Regalo sospeso’, realizzata in collaborazione con Clementoni, per consegnare speciali kit gioco a 2mila bambini ospiti in strutture













