Toy Industries of Europe: ecco il decalogo del giocattolo sicuro
Bruxelles (Belgio) – Con il Natale ormai alle porte, Toy Industries of Europe (Tie) vuole assicurarsi che le persone acquistino per i loro bambini giocattoli sicuri. Ecco perché l'organizzazione ha lanciato 10 consigli per aiutare
Clementoni e Unicef ancora insieme per il Regalo sospeso
Recanati (MC) – Torna anche quest’anno l’iniziativa Unicef del Regalo sospeso, realizzata in collaborazione con Clementoni: i bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case famiglia in Italia riceveranno speciali cofanetti regalo dedicati al tema
Barbie e Hot Wheels protagonisti della nuova raccolta bollini di Pam e Panorama
Spinea (VE) – Ha preso il via da qualche giorno la nuova promozione ‘Raccogli i bollini e collezionale tutte’, disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Pam, Panorama, Metà e Borello. La nuova collezione
Prosegue la partnership tra Mattel e Busy Bees
Milano – I temi della sostenibilità e dell’educazione ambientale tornano a essere centrali nella collaborazione tra Mattel e Busy Bees, gruppo di servizi educativi per l'infanzia. La partnership, iniziata la scorsa primavera in occasione della
Il Biliardino di Villa Giocattoli si aggiudica il Gioco per Sempre Award 2022
Milano – Gli italiani hanno eletto il loro giocattolo preferito. In appena un mese, dal 15 settembre al 15 ottobre 2022, sono state oltre 5mila le preferenze raccolte da Assogiocattoli tra adulti e bambini sul
The Insights Family, i bambini guardano sempre più pubblicità online
Londra (Uk) – I bambini fanno sempre più attenzione a ciò che vedono online. Ed è più probabile che restino colpiti e attratti dalle attività di marketing digitale rispetto alla tradizionale pubblicità televisiva. È quanto
Barbie va ai Giochi Olimpici di Tokyo
Milano – In occasione dei Giochi Olimpici, Barbie, Italia Team ed EA7 Emporio Armani collaborano per celebrare le atlete dell’Italia Team: sono tre le Barbie uniche create per l’occasione con outfit firmati EA7 Emporio Armani,
Sabbiarelli, al via la collaborazione con Bebicon
Verona – Dalla collaborazione tra Sabbiarelli e Bebicon nasce 'La forza dei Sabbiarelli', un articolo approfondito su come si possa usare il gioco dei Sabbiarelli per supportare lo sviluppo cognitivo dei bambini. Il progetto Bebicon,
Le L.O.L. Surprise celebrano il 7o7 Day con un concerto in streaming
Milano – Per il suo compleanno, il brand L.O.L. Surprise ha organizzato una festa virtuale che si terrà domani, 7 luglio, a partire dalle 18. Per partecipare, occorre registrarsi sul sito ufficiale e scaricare i
Rocco Giocattoli supporta l’Associazione Peter Pan nella Campagna 5×1000
Roma – La partnership tra Rocco Giocattoli e l’Associazione Peter Pan, avviata per il Progetto Adozione Ludoteche, continua anche nel sostenere le Campagne di Raccolta Fondi e Istituzionali promosse dall’Associazione, come quella del 5x1000. In un anno
Hot Wheels protagonista del nuovo video di Mahmood
Milano – È uscito da pochissimo il videoclip di Kobra, il brano di Mahmood contenuto nel suo nuovo album, Ghettolimpo. Il video della canzone, diretto da Attilio Cusani contiene una speciale collaborazione con Hot Wheels,
QBerg si rifà il look: restyling di logo e sito web
Milano – QBerg , società specializzata in servizi di price intelligence, rinnova la sua immagine corporate, attraverso il restyling del logo e del sito web. Il nuovo progetto di comunicazione è stato veicolato grazie a













