Toys Center e Bimbostore: torna la raccolta fondi per i Bambini delle Fate e PizzAut
Milano – Essere al fianco delle famiglie e dei bambini è la missione di Toys Center e Bimbostore, insegne di Prg Retail Group. Un impegno che va oltre l’offerta di prodotti e i servizi in
Majorette protagonista alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova
Pombia (NO) – Majorette, brand di modellini die-cast appartenente a Simba Dickie Group, sarà presente alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova (22-23 ottobre), uno tra i maggiori mercati di auto d’epoca d’Europa, dove
Germano Lanzoni torna a interpretare il Mago dei Toys Center
Milano – Mago Toys, il simpatico giocattolaio interpretato da Germano Lanzoni (noto anche per Il Milanese Imbruttito) che nelle scorse ricorrenze ha conquistato grandi e piccini, torna online con sette nuove puntate promosse da Toys
Majorette, collaborazione digital con Quattroruote
Milano –Majorette e Quattroruote hanno annunciato una nuova collaborazione, che conferma la comune capacità di raccontare la passione per i motori, grandi o piccoli che siano. La partnership prenderà vita in un’attività digital originale, pensata
Fila al fianco dell’Istituto Italiano della Donazione nel Giorno del Dono
Firenze – – Nel 2015 è stato istituito a livello nazionale, con un apposito articolo di legge, il Giorno del Dono, che viene celebrato ogni anno il 4 ottobre. Una giornata fortemente voluta dall’Istituto Italiano
Città del Sole, a Roma è di scena ‘Il tempo delle noci’
Roma – Città del Sole, in collaborazione con l’associazione culturale MURo, l’organizzazione che ha dato vita al Museo di Urban Art di Roma, con il patrocinio del Comune di Roma, riporta nella capitale ‘Il tempo
Assogiocattoli, al via la campagna social per la Festa della Mamma
Milano – Prosegue l’attività di sensibilizzazione nei confronti del gioco e del divertimento in famiglia da parte di Assogiocattoli. Ora, dopo Natale, Carnevale e Pasqua, sarà la volta della Festa della Mamma, celebrata attraverso l’hashtag
Rubie’s: nuovo sito, nuovo logo e 50 corner permanenti in-store
Milano – Rubie’s Costume Company parteciperà alla prossima edizione di Toys Milano Plus, l’evento b2b all digital in programma da 26 aprile al 24 maggio. E proprio in occasione di questo importante appuntamento per il
Rocco Giocattoli, è on air la campagna Tv della linea Giocorò
Roma – Arrivano in Tv (e nei negozi) i giochi da tavolo della linea Giocorò di Rocco Giocattoli. Fino al 15 maggio la storica azienda, attiva da quasi 60 anni nel panorama della realtà distributiva
Spin Master e Scarabeo main sponsor di #IoSonoDiverso
Milano – Spin Master ,con il suo brand Scarabeo, è main sponsor della programmazione speciale targata Cartoon Network (canale 607 di Sky), #IoSonoDiverso. Gli spot, realizzati dal team creativo di Cartoon Network, vedono protagoniste le
Barbie, la nuova role model per il 2021 è la ginnasta Milena Baldassarri
Milano – Mattel ha svelato la seconda role model Barbie dell’anno per l’Italia, di cui ha realizzato una bambola One Of A Kind con le sue sembianze: la ginnasta Milena Baldassarri. Classe 2001, nata a
Clementoni sceglie Legas Delaney per il suo piano di comunicazione
Recanati (MC) – Clementoni ha scelto Leagas Delaney come partner strategico e creativo per accompagnarla nello studio e nella realizzazione di un rinnovato piano di comunicazione multi-canale. “In un contesto in cui il consumatore è













