Playmobil presenta tre nuovi personaggi in collaborazione con LG
Berlino (Germania) – Si è conclusa ieri, dopo due anni particolarmente complicati, la prima edizione ‘post pandemia’ di Ifa, una delle più importanti fiere internazionali per la tecnologia e degli elettrodomestici, andata in scena a
Instagram, gli utenti preferiscono le aziende che seguono online
Milano – Instagram ha raggiunto oltre 1.4 milioni di utenti attivi ogni mese: un numero che lo rende il quarto social network più popolare al mondo. Circa 1.120 foto vengono caricate ogni secondo, con utenti
Tratto Pen protagonista al Festivaletteratura di Mantova
Mantova – Tratto Pen, la penna pennarello di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, torna a Mantova dal 7 all’11 settembre per la 26esima edizione di Festivaletteratura. Quest’anno, dopo due anni di contenimenti forzati ma
Al Giffoni Film Festival il manifesto ‘Esci Fuori. Cresci Dentro!’ di Little Tikes diventa una canzone
Giffoni Valle Piana (Salerno) – “Giocare è il mestiere più bello che c’è. Giocando si perde, si vince e si impara, perché conta esserci, e non conta la gara”. Questi alcuni versi della canzone prodotta
Toys R Us Japan vince ai Retail Asia Awards
Tokyo (Giappone) – Toys R Us Japan ha vinto il prestigioso premio Marketing Initiative of the Year ai Retail Asia Awards 2022 per il Dream Toy Creator Contest, organizzato in Giappone lo scorso anno. Il
Colorvelvet, un espositore in esclusiva per i negozi specializzati
Arenzano (GE) – Painting Velvet, l’azienda che realizza i prodotti da colorare Colorvelvet, ha realizzato in esclusiva per i punti vendita specializzati un corner, di dimensioni contenute, appositamente pensato per l’esposizione, la valorizzazione e la
Mattel e Bennet sostengono Fondazione Umberto Veronesi
Milano – In un periodo delicato come quello attuale, Mattel e Bennet hanno stretto un accordo a sostegno di Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica sui tumori pediatrici.
Fisher-Price lancia la nuova campagna ‘Torniamo bambini’
El Segundo (Usa) – Fisher-Price ha lanciato la nuova campagna di marketing ‘Torniamo bambini’, che celebra il modo di vedere il mondo con gli occhi dei bambini, e al tempo stesso invita gli adulti a
Quercetti ospite al Children’s Museum di Verona
Torino – Proseguono i laboratori didattici del Children’s Museum di Verona con Quercetti, azienda 100% made in Italy specializzata nel gioco educativo. Tutti gli incontri si svolgeranno dalle 15 alle 15.45 nelle date del 5,
Assogiocattoli lancia la campagna #BabboNataleNonSiFerma
Milano – Assogiocattoli si fa portavoce della campagna social #BabboNataleNonSiFerma, un appello a tutte le famiglie italiane affinché le festività che ci apprestiamo a vivere siano ancora più speciali del solito. A dare il via
Liscianigiochi, la campagna di comunicazione per il Natale 2020
Teramo – Prosegue la campagna di comunicazione di Liscianigiochi per il Natale 2020, con il lancio di nuovi spot Tv, con una forte pressione su tutti i principali canali Tv e tante attività digital e
Clementoni lancia la nuova versione del suo sito aziendale
Recanati (MC) – Clementoni ha appena lanciato una versione completamente rinnovata del proprio sito aziendale, realizzata in partnership con FiloBlu, società di consulenza strategica on & off line. Prima assoluta novità è la creazione di