Roma – Arrivano in Tv (e nei negozi) i giochi da tavolo della linea Giocorò di Rocco Giocattoli. Fino al 15 maggio la storica azienda, attiva da quasi 60 anni nel panorama della realtà distributiva italiana, torna in onda con una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti in target, per il lancio del nuovo gioco Pinguini dei Caraibi, accanto ai più noti Crocco Golfista e Occhio alla nonna. I tre spot sono on air tutti i giorni della settimana, a rotazione nell’arco della giornata, sui canali Boing, Boing Plus, Cartoonito, Nick Jr, Nick Jr+1, Nickelodeon, Nickelodeon+1, Pop Up Nick Jr, Super!, Rai Gulp, DeA Junior, DeA Kids, Frisbee e K2.
Con lo spot di 30’’ di Pinguini dei Caraibi ci si immerge subito nel mondo dei bucanieri, tra forzieri e galeoni, con una ciurma speciale formata da esuberanti pinguini. Vanno invece on air in coppia gli spot, da 15” l’uno, dei giochi Crocco Golfista e Occhio alla nonna, due party game adatti a tutta la famiglia. Gli spot sono stati localizzati in lingua italiana da Rocco Giocattoli.