Milano – K-Marketing Forum, organizzato da Mld Entertainment e Bva Doxa, celebra la sua decima edizione il prossimo 18 marzo 2025 e si terrà, come di consueto, all’hotel Nhow di via Tortona 35, a Milano.
Pensato per offrire aggiornamento, ispirazione e connessioni di valore alle aziende che comunicano con bambini, famiglie e giovani adulti, K-Marketing Forum rappresenta l’evoluzione del Kids Marketing Forum. Se in passato l’evento si concentrava esclusivamente sul mercato kids, da qualche anno l’orizzonte si è allargato per includere Generazione Z e famiglie.
Questo ampliamento nasce anche dall’impegno di Bva Doxa, che da anni esplora il mondo della Gen Z attraverso Tribe, la sua ricerca dedicata a comprendere le abitudini, i valori e le aspirazioni dei decision-maker del futuro.
Il tema guida del 2025 sarà ‘Diventare Grandi’: nel corso della giornata si parlerà di transizione green, content creation, equilibrio vita-lavoro, esperienze mediatiche e kidult. L’edizione 2025 riserverà anche un’attenzione speciale ai workshop, che quest’anno avranno un ruolo centrale, con momenti formativi dedicati ad approfondire e ampliare le tematiche chiave del Forum.
Tutte le informazioni sulla nuova edizione del K-Marketing Forum a questo link.