È on air la campagna digital di Yas!Games
Roma – La linea di party game firmata Yas!Games è protagonista di una campagna di comunicazione digital che accompagnerà i giocatori da aprile fino a metà giugno. Alla base del piano di marketing, attività sulle
Faba: arrivano due nuovi Personaggi Sonori dei Paw Patrol
Milano – I Paw Patrol si preparano a vivere nuove avventure con Faba. Il Raccontastorie, dispositivo specializzato in divertimento educativo, annuncia due new entry all’interno del suo catalogo in continua espansione. Si tratta di Skye
Giotto è il colore ufficiale delle attività educational di Biennale Arte
Venezia – Anche quest’anno F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rinnova la collaborazione con La Biennale di Venezia in occasione della 60. Esposizione Internazionale d’Arte, con Giotto, colore ufficiale delle attività educational. Percorsi guidati, attività
Sequestrati 64,7 milioni a GS (Carrefour Italia): la nota dell’insegna
Milano – Il Gruppo Carrefour Italia ha diffuso una nota relativa al sequestro di 64,7 milioni di euro ad opera della Guardia di finanza di Milano, nell’ambito di un’inchiesta sui ‘serbatoi di manodopera’. “In merito all’indagine fiscale e in attesa di
Frode fiscale: la GdF sequestra 64,7 milioni a GS (gruppo Carrefour Italia)
Milano – Nell’ambito di un’inchiesta condotta dal Pm di Milano Paolo Storari, il nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza di Milano ha sequestrato per frode fiscale 64,7 milioni di euro alla società GS
The Witcher: arriva la linea Funko Pop! dedicata alla serie Netflix
Milano – Il 27 luglio è uscita l'ultima parte della terza stagione dell'acclamata serie Netflix dedicata a The Witcher. Funko, per l'occasione, presenta la nuova linea di Funko Pop! dedicata ai protagonisti della saga. Da
Netflix: Miraculous conquista la top 10 dei film per bambini più visti in 49 Paesi
Parigi (Francia) – Il film Miraculous Ladybug & Chat Noir: Awakening è uscito il 28 luglio su Netflix, dopo essere passato per le sale cinematografiche di Francia, Germania, Polonia e Olanda. Ed è stato un
Arriva Smemo Uno, dalla collaborazione di Mattel e Smemoranda
Milano – Il colosso dei giocattoli Mattel va a scuola: dalla collaborazione con il marchio Smemoranda, arriva l’edizione speciale del diario scolastico da 16 mesi Smemo Uno, dedicata al celebre gioco di carte. Si tratta
Mattel: vendite nette in calo nel Q2 2023
El Segundo (Usa) – Mattel ha mostrato i risultati finanziari del secondo trimestre 2023. Le vendite nette sono scese del 12% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso; considerando il primo semestre 2023, le vendite nette
Yas!Games scalda l’estate con i suoi party game
Roma – Con un'ampia gamma di giochi per tutti i gusti, da quelli più audaci e ironici ai più strategici, la linea di Yas!Games è pronta ad offrire un’estate di divertimento. Tra le ultimissime novità,
Headu: arriva il nuovo gioco Montessori ‘La Mucca Come Fa?’
Teramo –Un originale gioco Montessori multi-attività che sviluppa il pensiero logico e le abilità visivo-spaziali, facendo conoscere ai più piccoli l’ambiente della fattoria e permettendo loro di fare i primi esercizi di associazione in maniera
Giordani presenta i nuovi passeggini di Winnie The Pooh
Milano – Giordani, storico marchio di puericultura che affianca le famiglie dal 1875 con prodotti fortemente orientati alla sicurezza e al comfort, presenta i nuovi look dei passeggini Manhattan 2.0 e Sunrise. A decorare sedute