Mattel Italia affida la pubblicazione delle sue riviste a Panini
Milano – Mattel ha deciso di affidare la licenza per il territorio italiano di tutte le riviste legate ai brand Barbie Magazine, Mia Prima Barbie, Hot Wheels e Thomas a Panini. Le storiche riviste per
Barbie celebra sei donne italiane nel suo nuovo podcast
Milano – “Con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri”. Il messaggio della celebre fashion doll diventa il titolo di un podcast in sette episodi, che vede protagoniste sei straordinarie donne italiane che il brand
Le L.O.L. Surprise e le Rainbow High sfilano alla Milano Fashion Week
Milano –Nella cornice della settimana della Moda di Milano, le fashion doll L.O.L. Surprise! e Rainbow High calcheranno le passerelle durante una sfilata esclusiva, in programma il 23 settembre presso lo Spazio Antologico di Milano. Francesca Cottone e Mattia Piazza,
Amazon supporta il progetto ‘Fuoriclasse in Movimento’ di Save the Children
Milano – Con il nuovo anno scolastico, riparte l’iniziativa ‘Un click per la Scuola’, che conferma l’impegno di Amazon a supporto del mondo della didattica e che, durante le tre edizioni precedenti, le ha permesso di donare
A Milano, dal 23 al 25 settembre, una mostra dedicata alle principesse Disney
Milano – The Walt Disney Company Italia presenta un progetto innovativo dedicato alle Principesse Disney ‘Noi Principesse Sempre Celebration’ all’interno di Wow Spazio Fumetto a Milano (in viale Campania, 12): 14 stanze dedicate ciascuna a
The Insights People lancia il servizio Parents Insights in 13 paesi
Manchester (Uk) – Sulla scia del successo di Kids Insights, The Insights People, società specializzata nell’intelligence marketing, lancia Parents Insights, che andrà ad analizzare opinioni e abitudini di 130mila genitori di bambini di età compresa
Al via le celebrazioni per il 50esimo compleanno di Uno
Milano – Mattel ha annunciato l’inizio dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario del gioco di carte Uno. Ideato nel 1971 da un barbiere di Cincinnati, in Ohio, oggi Uno è disponibile in oltre 80 paesi,
Italia: nel 2020, il box office segna un crollo del 71,3%
Roma – Il 2020 per il cinema ha rappresentato sicuramente un anno da dimenticare. Secondo i dati Cinetel, in tutto il mondo sono stati distribuiti 246 film, ovvero 277 in meno del 2019 (-53%), mentre
Netflix supera i 200 milioni di abbonati nel mondo
Los Gatos (Usa) – Nel suo ultimo resoconto finanziario, Netflix ha annunciato di aver superato i 200 milioni di abbonati in tutto il mondo. Un record battuto anche grazie alla notevole spinta fornitagli dalla pandemia
Ue: nuove regole in arrivo sull’Iva negli acquisti online superiori a 10mila euro
Bruxelles (Belgio) – Potrebbero aprirsi nuove opportunità per l’export online del made in Italy in Europa. Dal 1° luglio 2021, infatti, le operazioni che superano i 10mila euro diventano territorialmente rilevanti ai fini Iva nel
Clementoni lancia un contest creativo insieme alla piattaforma Desall
Recanati (MC) – Clementoni, grazie alla collaborazione della piattaforma open innovation Desall, sta promuovendo la ricerca di un nuovo gioco per la linea Crazy Chic, dedicata alle bambine di età superiore ai sei anni, che
dV Giochi: siglato l’accordo preliminare per l’acquisizione di Ghenos Games
Perugia – daVinci Editrice srl, casa editrice dei giochi da tavolo a marchio dV Giochi, ha stretto un accordo preliminare per l'acquisizione di Ghenos srl e del marchio Ghenos Games. L'operazione è finalizzata a rafforzare