Dv Games e Ghenos Games distribuiranno in esclusiva i giochi Pendragon Game Studio
Perugia – Dv Games e Ghenos Games hanno stipulato un accordo di distribuzione esclusiva per il mercato italiano dei giochi a marchio Pendragon Game Studio e Grumpy Bear Stuff . La nuova partnership amplia il
In arrivo Frozen Horror, la prima espansione di Hero Quest
Milano – A solo un mese dall’uscita, la nuova edizione di HeroQuest, interamente in italiano, con grafica e gameplay rinnovati, ha già pronta una serie di espansioni del suo Sistema Base. Dal 12 luglio è
Clementoni vince gli Innov’ability Awards con il progetto Play For Future
Recanati (MC) – Clementoni è stata premiata con il progetto Play For Future per l’impegno nella sostenibilità ambientale, una delle due categorie degli Innov’ability Awards promossi da Le Village by Crédit Agricole Milano, ecosistema che
Asmodee annuncia il nuovo Ticket to Ride: Ghost Train
Guyancourt (Francia) – In Italia non c’è ancora l’ufficialità di una data di uscita, ma nel Regno Unito dovrebbe arrivare già a settembre una nuova versione di Ticket to Ride rivolta ai giocatori più giovani.
Minions 2 The Rise of Gru totalizza 400 milioni di dollari al box office
Los Angeles (Usa) – Ancora non è arrivato in Italia (l’uscita nelle sale è prevista per il 18 agosto), ma nel resto del mondo è già un successo. La quinta uscita cinematografica del franchise Cattivissimo
Città del sole apre tre nuovi punti vendita a Firenze, Milano e Ferrara
Milano – Città del sole ha recentemente inaugurato tre nuovi punti vendita a Firenze, Milano e Ferrara. Il primo negozio ha aperto al pubblico lo scorso 9 novembre a Firenze, nel Nuovo Quartiere San Donato,
Fisher-Price lancia la nuova campagna ‘Torniamo bambini’
El Segundo (Usa) – Fisher-Price ha lanciato la nuova campagna di marketing ‘Torniamo bambini’, che celebra il modo di vedere il mondo con gli occhi dei bambini, e al tempo stesso invita gli adulti a
Rai: tre importanti riconoscimenti ai Diversity Media Awards
Roma – La Rai vince agli ‘Oscar dell’inclusione’: il servizio pubblico, candidato con 11 prodotti, si aggiudica quest’anno tre Diversity Media Awards e un riconoscimento per il Miglior servizio Tg. Come Miglior Film italiano vince
Quercetti ospite al Children’s Museum di Verona
Torino – Proseguono i laboratori didattici del Children’s Museum di Verona con Quercetti, azienda 100% made in Italy specializzata nel gioco educativo. Tutti gli incontri si svolgeranno dalle 15 alle 15.45 nelle date del 5,
Super Nintendo World: apertura prevista per febbraio 2021
Osaka (Giappone) – È prevista per il 4 febbraio 2021 l’apertura di Super Nintendo World, la nuova area del parco Universal Studios Japan, che ricrea a grandezza naturale le ambientazioni del franchise Super Mario. I
Atlantyca, accordo in Spagna con Barrado per i peluche di Geronimo Stilton
Milano – Atlantyca e Barrado Import Export hanno firmato un accordo per la produzione di una nuova collezione di peluche dedicata a Geronimo Stilton in Spagna. Barrado è un'azienda a conduzione familiare che sviluppa prodotti
MGW-X si chiude con oltre 130mila spettatori unici al giorno
Milano – 1.256.573 visualizzazioni live, 6milioni di minuti visti e picchi superiori ai 130mila spettatori unici al giorno su un singolo canale nei quattro giorni di show: questi i numeri della prima edizione interamente digitale