Starbright si aggiudica i diritti licensing di Yu-Gi-Oh!
Modena – Starbright Licensing ha annunciato, insieme a Konami Cross Media, l’ultima acquisizione del suo portfolio di licenze: Yu-Gi-Oh!. L’obiettivo di Starbright Licensing è espandere la presenza di Yu-Gi-Oh! sul mercato italiano attraverso lo sviluppo
Nasce la nuova agenzia di licensing Booster Milano
Milano – Nasce Booster Milano, una nuova agenzia di licensing e consulenza che si propone di amplificare il valore dei brand. Il team è composto da Francesco Raiano, con oltre 30 anni di esperienza nel settore
Al via la collaborazione tra Stumble Guys e Transformers
Milano – Stumble Guys, il videogame multiplayer con oltre 90 milioni di giocatori al mese, ha lanciato l'ultimo aggiornamento in collaborazione speciale con il leggendario franchise dei Transformers. La collaborazione si concentra sul recente film
Da Beetlejuice ad Harley Quinn, le proposte Rubie’s per Halloween 2024
Bologna – Per Halloween 2024, Rubie's lancia una nuova collezione di costumi basati sulle licenze più forti del momento. Tra le nuove proposte, spicca la collezione ispirata ad Harley Quinn, l’iconico personaggio interpretato da Margot
Hot Wheels, un die-cast in edizione limitata insieme a Formula 1
Milano – Per la prima volta Mattel e Formula 1 hanno collaborato per offrire ai fan di questo sport una gamma completa di prodotti Hot Wheels. La nuova linea di prodotti, nata dall’unione di questi
Rainbow: presto l’ingresso di un nuovo partner finanziario?
Loreto (AN) – Mentre Rainbow si prepara a festeggiare i primi 20 anni delle Winx, alcune indiscrezioni ipotizzano l’ingresso di un nuovo socio finanziario. Si tratterebbe di The Equity Club, che dovrebbe investire circa 100
Pool Over lancia il back to school su licenza Stumble Guys
Modena – Pool Over ha annunciato la partnership con Stumble Guys, il videogioco multiplayer famoso in tutto il mondo, per il lancio di una collezione esclusiva dedicata al ritorno a scuola. Le grafiche della collezione
Bratz, una limited edition per celebrare il 20esimo del film Mean Girls
Los Angeles (Usa) – Mga Entertainment ha lanciato la collezione Bratz x Mean Girls, in collaborazione con Paramount Consumer Products, per celebrare il 20esimo anniversario del celebre film del 2004 Mean Girls. La collezione, disponibile
Pool Over lancia il back to school di Hello Kitty
Modena – Pool Over, azienda specializzata nel settore della cartoleria e degli accessori per la scuola, lancia la nuova linea back to school TintaUnita su licenza dedicata al 50esimo anniversario di Hello Kitty. La collezione
Carrera lancia le nuove linee First, su licenza Batwheels, Spidey e Mario Kart
Milano – Le nuove collezioni Carrera First sono pensate per trasformare il salotto di casa in un mondo di avventure spettacolari, dove i piccoli piloti possono unirsi ai loro eroi preferiti per sfide all'ultimo secondo.
Toys su licenza, in Europa la crescita è guidata da sport e anime
Bracknell (Uk) – Secondo i nuovi dati pubblicati da Circana, nel 2024 i toys su licenza continuano a sovraperformare il mercato complessivo dei giocattoli. In crescita del 2,4%, le vendite di giocattoli su licenza in
YuMe Toys lancia la Netflix Gift Box
El Segundo (Usa) – YuMe Toys, in collaborazione con Netflix, ha annunciato il lancio della Netflix Gift Box, una confezione regalo dal design accattivante con 24 scomparti, ognuno contenente articoli esclusivi legati ai titoli Netflix