Spin Master entra nell’Osservatorio Branded Entertainment
Milano – Obe – Osservatorio Branded Entertainment, associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment, annuncia l’ingresso tra i propri associati di Spin Master. L’azienda, fondata nel 1994 in Canada
Fao Schwarz protagonista al ‘Teatro del Buratto’
Milano - Al ‘Teatro del Buratto’ di Milano, in occasione del primo compleanno dell’apertura dello store di Fao Schwarz a Milano, andrà in scena lo spettacolo 'Giocagiocattolo. Quando i bambini dormono… i giocattoli giocano'. Si
Kinder lancia il concorso per vincere un Monopoly a tema
Alba (CN) – Kinder torna con una nuova iniziativa che permetterà ai clienti più fortunati di aggiudicarsi il nuovo Monopoly Kinder. Dal 23 al 17 ottobre 2022, dalle 9 alle 23, sarà infatti possibile vincere
Disponibile anche in Italia la piattaforma per collezionisti Hasbro Pulse
Pawtucket (Usa) – Hasbro Pulse, la piattaforma online dedicata ad appassionati e collezionisti – finora disponibile solo per i consumatori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania – arriva finalmente anche in Italia, Francia,
Quercetti partner di Slow Food a Terra Madre Salone del Gusto 2022
Torino – Dal 22 al 26 di settembre, al parco Dora di Torino, si svolgerà la nuova edizione Terra Madre Salone del Gusto, organizzata da Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte. Il tema
Assogiocattoli presenta il manifesto ‘Gioco per Sempre’. E lancia i Play Days 2021
Milano – Giunge al suo compimento la campagna promossa da Assogiocattoli a metà settembre, con l’obiettivo di sensibilizzare le famiglie italiane sull’importanza del gioco dal punto di vista pedagogico, sociale e culturale. Nasce quindi il
Fila collabora con Wow Spazio Fumetto di Milano
Milano – Continua il supporto di Fila Fabbrica Italiana Lapis ed Affini alle iniziative culturali che favoriscono lo sviluppo e la conoscenza della creatività. Tra le partnership ormai storiche, si consolida quella con Wow Spazio
Al via una settimana di festeggiamenti e sconti per il Disney+ Day
Burbank (Usa) – In vista del Disney+ Day di venerdì 12 novembre, The Walt Disney Company ha annunciato nuove promozioni per tutti i suoi brand. Gli abbonati Disney+ potranno infatti godere di vantaggi esclusivi nei parchi Disney
Majorette Italia protagonista all’interno di Fao Schwarz Milano
Milano – Majorette Italia è presente all’interno del nuovo punto vendita Fao Schwarz di Milano con un corner dedicato dove trovare tutti i modellini die cast più ricercati e con la possibilità di avere un
Uno, al via la collaborazione con Nike
Milano – Mattel lancia la prima collaborazione in assoluto tra Uno e Nike, con una linea di prodotti sviluppata insieme al giocatore della Kia NBA 2019-20 e grande fan di Uno, Giannis Antetokounmpo. La partnership
Lisciani, la campagna di comunicazione per il Natale 2021
Teramo – In vista del Natale 2021, Lisciani torna in Tv con un imponente piano di comunicazione. L’azienda partirà con il brand Ludoteca Giochi per famiglie che sarà protagonista di uno spot di 20” sui canali
Monopoly supporta il mese della prevenzione maschile
Milano – Novembre è il mese dedicato alla prevenzione e alla salute dell’uomo. E Monopoly sostiene l’iniziativa Follow The Blue, lanciata della Fondazione Ieo-Monzino, ente senza scopo di lucro che finanzia esclusivamente e direttamente la