Tutto pronto per la sesta edizione di Toys Milano e Bay-B
Milano – È ormai alle porte la sesta edizione di Toys Milano & Bay-B. L’evento business to business dedicato ai mercati del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle festività
Apre a Torino il family village JollyLand, insieme ai Paw Patrol
Torino – Un nuovo parco per famiglie aprirà i battenti il prossimo 22 aprile a pochi passi da Torino, nell’area esterna dell’Ippodromo di Vinovo. Il progetto JollyLand è a cura del gruppo Next Events, e
Rocco Giocattoli, al via le nuove campagne di comunicazione
Roma – Dopo aver chiuso il 2022 in positivo, con un +12,7%, Rocco Giocattoli inizia il 2023 con una serie di campagne adv a supporto di ben quattro brand che mescolano digital e media classico.
Disney100 – Giochiamo, una campagna per promuovere il gioco creativo
Milano – The Walt Disney Company e l’Institute of Imagination, ente benefico attivo nell’educazione infantile, hanno collaborato alla creazione di un Manifesto per il Gioco d’Immaginazione. Che accompagna il lancio della campagna globale Disney100 -
Da Toys Center l’uovo di Pasqua che racconta le culture del mondo
Milano – Per la Pasqua 2023 Toys Center lancia l’uovo di cioccolato al latte 200 gr contenente una sorpresa che racconta le culture del mondo. Sono 12 i personaggi collezionabili, realizzati in cartotecnica da costruire
Fila sostiene Gold For Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi
Milano – I bambini e il loro futuro ‘a colori’. È questo il filo che unisce Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini con il suo brand Giotto e Fondazione Umberto Veronesi con il suo
Quercetti, al via la campagna di comunicazione per il primo semestre 2022
Torino – Ha inizio questa settimana la nuova campagna digital e social media di Quercetti dedicata al lancio di tutte le novità del primo semestre 2022. Tra i soggetti della comunicazione i nuovi prodotti dedicati
Sonia Peronaci (Giallozafferano) è la nuova role model Barbie
Milano – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Barbie celebra 12 modelli di ruolo femminili, per ricordare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano. Si accendono quindi i riflettori su donne che
Spin Master: la campagna di comunicazione per la primavera 2022
Milano – Nella primavera 2022, Spin Master continuerà a investire nella promozione e nel posizionamento dei suoi brand principali e delle importanti linee in licenza, attraverso spot Tv, campagne digital e progetti speciali con l’ausilio
Magic Box Toys: via l’85% della plastica dal packaging
Milano – Magic Box Toys ha confermato la sua intenzione di eliminare gradualmente la plastica dalle confezioni e dagli imballaggi dei suoi prodotti. La prima gamma a presentare oltre l’85% del packaging senza plastica è
Venturelli, una campagna Tv e digital per la linea Play Eco! Play Green!
Capriolo (BS) – Per promuovere la linea di peluche Play Eco! Play Green!, realizzati con il 100% di plastica riciclata, Venturelli ha programmato un piano di comunicazione multicanale, che comprenderà messaggi pubblicitari in Tv, ma
Lego lancia l’iniziativa globale Build a World of Play Challenge
Billund (Danimarca) – Per celebrare il suo 90esimo anniversario, e al tempo stesso dare il proprio contributo a un mondo in cui tutti i bambini abbiano diritto al gioco e all’istruzione, Lego Foundation lancia Build