Mondo protagonista ogni lunedì su Dazn nel programma SuperTele
Milano – Ogni lunedì Mondo è protagonista su Dazn della trasmissione calcistica SuperTele – Leggero come un Pallone, condotta da Pierluigi Pardo. Il nome del programma prende ispirazione dai Super Tele, i palloni distribuiti da
Assogiocattoli, una nuova campagna digital per celebrare la Festa della Mamma
Milano – Domenica 8 maggio 2022 è la Festa della Mamma, una ricorrenza che in Italia (come negli Stati Uniti) cade la seconda domenica di maggio. E Assogiocattoli festeggerà questo importante appuntamento facendosi aiutare da
I Puffi approdano su NickJr. E sono protagonisti di un concorso insieme a Clementoni
Milano – Arrivano le nuove avventure de I Puffi, gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di due mele o poco più, che tornano in Tv dall’11 aprile, dal lunedì al venerdì,
Fisher-Price e 1 Caffè Onlus lanciano il Progetto solidale ‘Nati per giocare’
Milano – Fisher-Price insieme a 1 Caffè Onlus lanciano ‘Nati per giocare’, un progetto solidale destinato alle famiglie e ai bambini prematuri o con difficoltà legate all’ospedalizzazione precoce, ideato insieme a Il Melograno, un’associazione senza
I Didòlab tornano al Muba di Milano
Milano – Tornano al Muba i Didòlab, i laboratori che portano al Museo dei Bambini di Milano il Didò in formato extra large. I più piccoli, insieme ai loro genitori, potranno giocare con la famosa
Assogiocattoli: a Settimo Milanese un evento per celebrare l’estate
Settimo Milanese (MI) – Sabato 27 giugno il cielo di Settimo Milanese si è riempito dei colori dei fuochi d’artificio per salutare uno dei primi eventi pubblici organizzati nel pieno rispetto delle norme sanitarie previste
Nasce Assogiocattoli Academy, il ciclo di webinar gratuiti per il settore toys
Milano – Assogiocattoli ha dato il via a Assogiocattoli Academy, un ciclo di webinar gratuiti: durante gli incontri in calendario verrà offerto un valido sostegno alle aziende grazie alle competenze di esperti del settore, così
Nasce il programma fedeltà Hasbro Community
Milano – Si chiama Hasbro Community ed è un programma fedeltà dedicato a giochi e giocattoli che coinvolge attivamente i consumatori, e che conta già 10mila iscritti. Per registrarsi basta compilare in pochi click il