#coltiviamo avventure, la nuova iniziativa green di Toys Center
Milano – Toys Center, insegna parte di Prg Retail Group, lancia un’iniziativa che parla di natura. #coltiviamoavventure è un’attività che vuole stimolare i bambini a cimentarsi in piccole coltivazioni per mostrare loro la magia che
Prosegue la collaborazione tra Fila e La Biennale di Venezia
Venezia – Continua la collaborazione tra F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini – e La Biennale di Venezia. La partnership si concretizza quest’anno nel progetto Educational de La Biennale per la 18esima Mostra Internazionale
Fao Schwarz celebra i 30 anni di Jurassic Park
Milano – Sabato 3 giugno Fao Schwarz Milano, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dall’uscita al cinema di Jurassic Park, ospita per l’intera giornata un evento dedicato alla serie cinematografica cult. Nello scenario incantato del negozio
Hasbro, al via la campagna cashback per Monopoly
Milano – Come sarebbe il mondo se si potesse pagare con i soldi del Monopoly? È questa l’idea di partenza della nuova campagna cashback ideata da Hasbro Italy in collaborazione con Tlc Worldwide Italia per il
Il Castello di Peach di Jakks Pacific vince il Gioco per Sempre Kids Award
Milano – Anche quest’anno, i bambini italiani hanno eletto il loro giocattolo preferito. Nelle quattro settimane comprese tra il 17 aprile e il 14 maggio, Assogiocattoli ha raccolto oltre 7mila preferenze per la seconda edizione
Disney lancia ‘Giochiamo’, l’iniziativa per aiutare gli adulti a riaccendere l’immaginazione
Burbanks (Usa) – Disney, forte della sua eredità quasi centenaria nella narrazione creativa, ha riunito l’Institute of Imagination ed esperti di genitorialità per la sua nuova campagna ‘Giochiamo’. Destinata alle famiglie, ha l’obiettivo di offrire
Toys Center e Bimbostore: una raccolta fondi da oltre 300mila euro
Milano – Più di 300mila euro: è questa la cifra raggiunta con la raccolta fondi promossa nei negozi Toys Center e Bimbostore. Un risultato ottenuto in soli due mesi grazie alla generosità dei clienti delle
Giotto è partner di Bam, Biblioteca degli Alberi Milano
Milano – Giotto, brand di Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, rinnova la partnership con Bam – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto della Fondazione Riccardo Catella dedicato allo sviluppo di una città sempre più
Fila sostiene Gold For Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi
Milano – I bambini e il loro futuro ‘a colori’. È questo il filo che unisce Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini con il suo brand Giotto e Fondazione Umberto Veronesi con il suo
Quercetti, al via la campagna di comunicazione per il primo semestre 2022
Torino – Ha inizio questa settimana la nuova campagna digital e social media di Quercetti dedicata al lancio di tutte le novità del primo semestre 2022. Tra i soggetti della comunicazione i nuovi prodotti dedicati
Sonia Peronaci (Giallozafferano) è la nuova role model Barbie
Milano – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Barbie celebra 12 modelli di ruolo femminili, per ricordare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano. Si accendono quindi i riflettori su donne che
Spin Master: la campagna di comunicazione per la primavera 2022
Milano – Nella primavera 2022, Spin Master continuerà a investire nella promozione e nel posizionamento dei suoi brand principali e delle importanti linee in licenza, attraverso spot Tv, campagne digital e progetti speciali con l’ausilio













