Il Biliardino di Villa Giocattoli si aggiudica il Gioco per Sempre Award 2022
Milano – Gli italiani hanno eletto il loro giocattolo preferito. In appena un mese, dal 15 settembre al 15 ottobre 2022, sono state oltre 5mila le preferenze raccolte da Assogiocattoli tra adulti e bambini sul
Toys Center e Bimbostore: torna la raccolta fondi per i Bambini delle Fate e PizzAut
Milano – Essere al fianco delle famiglie e dei bambini è la missione di Toys Center e Bimbostore, insegne di Prg Retail Group. Un impegno che va oltre l’offerta di prodotti e i servizi in
Majorette protagonista alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova
Pombia (NO) – Majorette, brand di modellini die-cast appartenente a Simba Dickie Group, sarà presente alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova (22-23 ottobre), uno tra i maggiori mercati di auto d’epoca d’Europa, dove
Germano Lanzoni torna a interpretare il Mago dei Toys Center
Milano – Mago Toys, il simpatico giocattolaio interpretato da Germano Lanzoni (noto anche per Il Milanese Imbruttito) che nelle scorse ricorrenze ha conquistato grandi e piccini, torna online con sette nuove puntate promosse da Toys
Majorette, collaborazione digital con Quattroruote
Milano –Majorette e Quattroruote hanno annunciato una nuova collaborazione, che conferma la comune capacità di raccontare la passione per i motori, grandi o piccoli che siano. La partnership prenderà vita in un’attività digital originale, pensata
Rocco Giocattoli sostiene l’iniziativa Settembre d’Oro
Roma – Il 26 settembre, dalle ore 21, l’associazione Peter Pan ha illuminato il Colosseo, per portare un messaggio di speranza a tutti i bambini che lottano contro il cancro. In occasione del Settembre d’Oro, mese
Lego Friends approda su Super!
Milano – Lunedì 20 settembre hanno debuttato su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCbs Networks Italia, i nuovi episodi di Friends – Ragazze in missione, la serie animata che prende vita dalla linea Lego
Play-Doh promuove l’inclusività nelle scuole
Milano – In vista dell’imminente ritorno in classe, Play-Doh rinnova il suo impegno con l’associazione Mus-E, un progetto multiculturale europeo dedicato ai bambini che, tramite l’arte in tutte le sue forme, sostiene le scuole per
Carrera protagonista dell’Historic Minardi Day, a Imola il 28 e 29 agosto
Imola (BO) – È tutto pronto per la quinta edizione dell’Historic Minardi Day, in programma il 28 e 29 agosto all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Una due giorni per tutti gli appassionati che
The Insights Family, i bambini guardano sempre più pubblicità online
Londra (Uk) – I bambini fanno sempre più attenzione a ciò che vedono online. Ed è più probabile che restino colpiti e attratti dalle attività di marketing digitale rispetto alla tradizionale pubblicità televisiva. È quanto
Barbie va ai Giochi Olimpici di Tokyo
Milano – In occasione dei Giochi Olimpici, Barbie, Italia Team ed EA7 Emporio Armani collaborano per celebrare le atlete dell’Italia Team: sono tre le Barbie uniche create per l’occasione con outfit firmati EA7 Emporio Armani,
Sabbiarelli, al via la collaborazione con Bebicon
Verona – Dalla collaborazione tra Sabbiarelli e Bebicon nasce 'La forza dei Sabbiarelli', un articolo approfondito su come si possa usare il gioco dei Sabbiarelli per supportare lo sviluppo cognitivo dei bambini. Il progetto Bebicon,