Barbie dedica una bambola one-of-a-kind a Federica Pellegrini
Milano – Proseguono i festeggiamenti di Mattel per il 65esimo anniversario di Barbie, che annuncia oggi la produzione di nove esclusive bambole one-of-a-kind dedicate ad atlete di fama mondiale. Tra le pioniere delle sport spicca l'orgoglio italiano Federica Pellegrini, ex-nuotatrice e medaglia d'oro
Rubie’s e Hasbro insieme per i costumi e gli accessori di Transformers e Power Rangers
Milano – Rubie’s, società statunitense specializzata in costumi e travestimenti, ha annunciato una nuova collaborazione con Hasbro. Grazie a questo accordo di licenza, tornerà di nuovo a essere l’unico licenziatario per i costumi nel mercato
Ad agosto arriva Segreto Fiabesco, nuova espansione del Gcc Pokémon Scarlatto e Violetto
Tokyo (Giappone) – The Pokémon Company International ha annunciato che Scarlatto e Violetto - Segreto Fiabesco, una nuova espansione del Gioco di carte collezionabili Pokémon, sarà disponibile a partire dal 2 agosto 2024. Pecharunt, originariamente
Monopoly: arriva l’edizione speciale Nostromo
Modena – Arriva una special edition di Monopoly, frutto di una partnership con un’importante azienda del food: l’agenzia Living Brands ha unito il celebre gioco Hasbro con Nostromo. “Monopoly Edizione Speciale Nostromo è una versione
Primo trimestre sotto le aspettative per GameStop
Grapevine (Usa) – Non è stato brillante il primo trimestre di GameStop, storico rivenditore di videogiochi, che nei suoi risultati finanziari preliminari per il primo trimestre, terminato il 4 maggio, ha riportato un calo delle
Rocco Giocattoli, Airbrush Plush in comunicazione Tv
Roma – Rocco Giocattoli ha lanciato la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. La campagna è già online sui canali digital e social
Chicco lancia la sua nuova campagna di brand ‘Live it. Love it’
Grandate (CO) – Una nuova campagna di comunicazione, on air dal 10 settembre. E un riposizionamento all’insegna della vicinanza con i neo genitori. È questa la nuova direzione intrapresa da Chicco per l’autunno 2023, che
Action inaugura un nuovo punto vendita a Como
Milano – La catena discount non-food Action continua la sua espansione in Italia e sabato 23 settembre inaugura un nuovo punto vendita a Como, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Con questo store,
Agatha Mistery per la prima volta protagonista di un board game
Milano – La giovane Agatha Mistery è pronta a uscire dalle pagine dei libri per avventurarsi in quello del gioco, con i suoi compagni di avventura di sempre: l’imbranato cugino Larry e il gatto Watson.
Giochi Uniti: disponibile da settembre lo Smart Book Il Drago delle Tenebre
Napoli – Si chiama Smart Book il libro game di Giochi Uniti, progettato appositamente per stimolare l’interesse dei più piccoli per la lettura. Coniugando alcuni elementi familiari tratti dai videogiochi con la magia della lettura,
Play-Doh: un pranzo di beneficienza insieme allo chef Bruno Barbieri
Milano – È giunta al termine la campagna Immaginan-doh con gusto, lanciata da Play-Doh in collaborazione con lo chef stellato Bruno Barbieri, che lo scorso marzo avevano invitato i giovani aspiranti chef a liberare la loro fantasia creando pietanze
Prénatal inaugura un nuovo punto vendita a Palermo
Palermo – Prénatal, insegna di Prg Retail Group, apre un nuovo punto vendita all’interno dello shopping center ArcipelaGò! a Carini, Palermo, zona strategica sia per le località costiere sia per quelle interne. Nei 460 metri