Clementoni festeggia i suoi 60 anni di attività
Milano – In occasione delle celebrazioni per i 60 anni, Clementoni ha organizzato un incontro oggi, al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, con tema ‘Non smettiamo mai di giocare.
Bambini e pressione sociale: Furby stringe una partnership con Therapyside
Milano – Ispirandosi alla personalità fuori dagli schemi di Furby, Hasbro ha commissionato una ricerca sulla pressione sociale che investe, purtroppo, anche i più piccoli. I risultati dello studio, condotto online da Research Without Barriers,
Spin Master stringe una partnership con Moonbug
Toronto (Canada) – Spin Master unirà le forze con Moonbug per creare contenuti, prodotti ed esperienze destinati ai bambini di tutto il mondo, con un posizionamento mirato sui media per alcuni dei brand più iconici
Al via la campagna di loyalty Clementoni Friends
Recanati (MC) – Clementoni, in collaborazione con l’agenzia di marketing Mediamilano, ha lanciato Clementoni Friends, una campagna di loyalty per fidelizzare clienti e negozianti. Punti cardine del progetto, che nasce in collaborazione con il normal
Le Monster High regine di Halloween al Campo di Federica
Milano – Dopo le iniziative speciali in giro per l’Italia in collaborazione con Super! e quella con l’associazione no profit Fare x Bene, Mattel Italia annuncia una nuova attività a tema Monster High presso il
Le L.O.L. Surprise e le Rainbow High sfilano alla Milano Fashion Week
Milano –Nella cornice della settimana della Moda di Milano, le fashion doll L.O.L. Surprise! e Rainbow High calcheranno le passerelle durante una sfilata esclusiva, in programma il 23 settembre presso lo Spazio Antologico di Milano. Francesca Cottone e Mattia Piazza,
Amazon supporta il progetto ‘Fuoriclasse in Movimento’ di Save the Children
Milano – Con il nuovo anno scolastico, riparte l’iniziativa ‘Un click per la Scuola’, che conferma l’impegno di Amazon a supporto del mondo della didattica e che, durante le tre edizioni precedenti, le ha permesso di donare
A Milano, dal 23 al 25 settembre, una mostra dedicata alle principesse Disney
Milano – The Walt Disney Company Italia presenta un progetto innovativo dedicato alle Principesse Disney ‘Noi Principesse Sempre Celebration’ all’interno di Wow Spazio Fumetto a Milano (in viale Campania, 12): 14 stanze dedicate ciascuna a
Una vetrina per Bburago in piazza Duomo a Milano
Milano – Un tocco di rosso illumina il Duomo: le vetrine del Giochi Preziosi Store in Piazza Duomo sono dedicate al brand Bburago, che torna così ad abbracciare i suoi fan italiani. L’occasione è la
Playmobil presenta tre nuovi personaggi in collaborazione con LG
Berlino (Germania) – Si è conclusa ieri, dopo due anni particolarmente complicati, la prima edizione ‘post pandemia’ di Ifa, una delle più importanti fiere internazionali per la tecnologia e degli elettrodomestici, andata in scena a
Instagram, gli utenti preferiscono le aziende che seguono online
Milano – Instagram ha raggiunto oltre 1.4 milioni di utenti attivi ogni mese: un numero che lo rende il quarto social network più popolare al mondo. Circa 1.120 foto vengono caricate ogni secondo, con utenti
Tratto Pen protagonista al Festivaletteratura di Mantova
Mantova – Tratto Pen, la penna pennarello di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, torna a Mantova dal 7 all’11 settembre per la 26esima edizione di Festivaletteratura. Quest’anno, dopo due anni di contenimenti forzati ma














