Giocattolo sospeso, a Cassino la consegna ai bambini bisognosi
Cassino (FR) – Parte da Cassino, in provincia di Frosinone, l’iniziativa ‘Giocattolo sospeso’. Il 21 settembre, nella sede della Caritas in via Toti, alla presenza degli operatori del centro, del vicepresidente di Assogiocattoli Genesio Rocca
Dimian, a Hong Kong l’evento Plastic is Fantastic
Hong Kong (Cina) – Per giovedì 19 ottobre Dimian ha organizzato un cocktail party a Hong Kong destinato a tutti i suoi partner internazionali, per celebrare la riapertura in città del suo showroom. Il claim
Rocco Giocattoli, Airbrush Plush in comunicazione Tv
Roma – Rocco Giocattoli ha lanciato la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. La campagna è già online sui canali digital e social
Nasce Generazione G, il progetto Prénatal per la natalità
Roma – Prénatal festeggia il suo 60esimo anniversario attraverso l’ideazione e il lancio di un’iniziativa di raccolta fondi per dare un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà e contrastare la denatalità. Il progetto Generazione G,
Play-Doh: un pranzo di beneficienza insieme allo chef Bruno Barbieri
Milano – È giunta al termine la campagna Immaginan-doh con gusto, lanciata da Play-Doh in collaborazione con lo chef stellato Bruno Barbieri, che lo scorso marzo avevano invitato i giovani aspiranti chef a liberare la loro fantasia creando pietanze
Fabio Rovazzi protagonista di un video con Hot Wheels Monster Trucks
Milano – Il popolare influencer Fabio Rovazzi è protagonista di una nuova collaborazione con la linea Hot Wheels Monster Trucks di Mattel, attraverso un video di cui ha curato personalmente lo storytelling. Nel filmato Fabio
Hasbro, inizia la Summer of Nerf 2022
Milano – I Super Soaker, i blaster Nerf ad acqua, diventano uno strumento di divertimento e inclusione. Accade nella sede Dynamo Camp di Limestre (Pistoia), un’oasi attrezzata di oltre 900 ettari affiliata al Wwf. I
Dal 14 al 17 luglio è di scena il festival Joy Rimini
Rimini – Dal 14 al 17 luglio Rimini sarà il centro di una manifestazione diffusa distribuita tra alcune delle sue zone più iconiche, dal lungomare al quartiere fieristico. Si tratta di Joy Rimini, il nuovo
Simba Toys, inizia la collaborazione tra Majorette e Quattroruote
Pombia (NO) – Majorette, brand di modellini die cast appartenente a Simba Dickie Group, lancia un progetto integrato in collaborazione con il mensile Quattroruote. Il progetto sarà lanciato in occasione del Milano Monza Motorshow 2022,
Al via la sfida Das Smart per creare il nuovo colore 2023
Firenze – Das Smart, la pasta da modellare polimerica termoindurente da cuocere in forno per creazioni uniche, solide e resistenti, lancia una challenge pronta ad appassionare i creativi di ogni età: #MyDASSmart2023. Al centro della
Uno, un’edizione speciale insieme all’associazione Art4sport per i Wembrace Games
Milano – Per sottolineare il valore dell’inclusività e della diversità, Uno si affianca all’Associazione Art4sport, per supportare un’importante iniziativa, i WEmbrace Games. Art4sport è un’Associazione Onlus fondata nel 2009 da Bebe Vio e dai suoi
Rubie’s lancia la campagna social ‘Anche oggi è Carnevale’
Milano – Travestirsi è un gioco, uno dei più divertenti e inclusivi: la realtà si rovescia e i ruoli si invertono, si possono indossare i panni di chiunque e con una semplice maschera volare sulle













