Il Castello di Peach di Jakks Pacific vince il Gioco per Sempre Kids Award
Milano – Anche quest’anno, i bambini italiani hanno eletto il loro giocattolo preferito. Nelle quattro settimane comprese tra il 17 aprile e il 14 maggio, Assogiocattoli ha raccolto oltre 7mila preferenze per la seconda edizione
Ginger Media e Spin Master vincono ai BC&E Awards
Milano – Ginger Media, digital marketing agency, e Spin Master hanno annunciato che la campagna ‘Una partita di RisiKo! ai confini del mondo’ si è aggiudicata l'Oro nella categoria Influencer Marketing e il Grand Prix come miglior
Menzione d’onore ai PRWeek Global Awards per la campagna Mga ‘Esci fuori. Cresci dentro!’
Londra (Uk) – La campagna Esci fuori. Cresci dentro!, ideata e realizzata da Sec Newgate Italia per il brand Little Tikes di Mga Entertainment, ottiene la menzione d’onore, nella categoria Corporate Branding, ai PRWeek Global Awards 2023,
Hot Wheels Legends Tour arriva per la prima volta in Italia
Milano – Hot Wheels ha annunciato la tappa italiana del concorso internazionale Hot Wheels Legends Tour, aprendo ufficialmente le candidature per partecipare alla gara. L’Hot Wheels Legends Tour è l'evento annuale dedicato alla ricerca del design
Lego Store: il programma per lo Star Wars Day (4 maggio)
Milano – Per inaugurare i festeggiamenti dedicati allo Star Wars Day (che ricorre il 4 maggio), i Lego Store di Milano, Torino e Firenze trasporteranno i fan della saga e del mattoncino nella galassia lontana
Assogiocattoli, una nuova campagna digital per celebrare la Festa della Mamma
Milano – Domenica 8 maggio 2022 è la Festa della Mamma, una ricorrenza che in Italia (come negli Stati Uniti) cade la seconda domenica di maggio. E Assogiocattoli festeggerà questo importante appuntamento facendosi aiutare da
I Puffi approdano su NickJr. E sono protagonisti di un concorso insieme a Clementoni
Milano – Arrivano le nuove avventure de I Puffi, gli amati personaggi di colore blu e poco più alti di due mele o poco più, che tornano in Tv dall’11 aprile, dal lunedì al venerdì,
Fisher-Price e 1 Caffè Onlus lanciano il Progetto solidale ‘Nati per giocare’
Milano – Fisher-Price insieme a 1 Caffè Onlus lanciano ‘Nati per giocare’, un progetto solidale destinato alle famiglie e ai bambini prematuri o con difficoltà legate all’ospedalizzazione precoce, ideato insieme a Il Melograno, un’associazione senza
I Didòlab tornano al Muba di Milano
Milano – Tornano al Muba i Didòlab, i laboratori che portano al Museo dei Bambini di Milano il Didò in formato extra large. I più piccoli, insieme ai loro genitori, potranno giocare con la famosa
Disney lancia ‘Giochiamo’, l’iniziativa per aiutare gli adulti a riaccendere l’immaginazione
Burbanks (Usa) – Disney, forte della sua eredità quasi centenaria nella narrazione creativa, ha riunito l’Institute of Imagination ed esperti di genitorialità per la sua nuova campagna ‘Giochiamo’. Destinata alle famiglie, ha l’obiettivo di offrire
Toys Center e Bimbostore: una raccolta fondi da oltre 300mila euro
Milano – Più di 300mila euro: è questa la cifra raggiunta con la raccolta fondi promossa nei negozi Toys Center e Bimbostore. Un risultato ottenuto in soli due mesi grazie alla generosità dei clienti delle
Giotto è partner di Bam, Biblioteca degli Alberi Milano
Milano – Giotto, brand di Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, rinnova la partnership con Bam – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto della Fondazione Riccardo Catella dedicato allo sviluppo di una città sempre più