Al via la sfida Das Smart per creare il nuovo colore 2023
Firenze – Das Smart, la pasta da modellare polimerica termoindurente da cuocere in forno per creazioni uniche, solide e resistenti, lancia una challenge pronta ad appassionare i creativi di ogni età: #MyDASSmart2023. Al centro della
Uno, un’edizione speciale insieme all’associazione Art4sport per i Wembrace Games
Milano – Per sottolineare il valore dell’inclusività e della diversità, Uno si affianca all’Associazione Art4sport, per supportare un’importante iniziativa, i WEmbrace Games. Art4sport è un’Associazione Onlus fondata nel 2009 da Bebe Vio e dai suoi
Rubie’s lancia la campagna social ‘Anche oggi è Carnevale’
Milano – Travestirsi è un gioco, uno dei più divertenti e inclusivi: la realtà si rovescia e i ruoli si invertono, si possono indossare i panni di chiunque e con una semplice maschera volare sulle
Hot Wheels rinnova la ‘Stanzallegra’ dell’Ospedale Buzzi di Milano
Milano – Nel 2021 Hot Wheels ha dato vita a un progetto franchise legato ad un’attività di charity: parte del ricavato delle vendite dei giocattoli e delle due capsule collection di abbigliamento realizzate insieme a
Mga Entertainment, il progetto ‘Esci fuori. Cresci dentro!’ vince The Prize
Milano – Grande successo per Mga Entertainment alla prima edizione di ‘The Prize’, il premio italiano delle Relazioni pubbliche ideato e promosso da Una (Associazione della comunicazione unita), dove trionfa con il progetto del brand
Assogiocattoli: per la Pasqua 2021, al via la campagna #LaFestaContinua
Milano – Parte oggi, e proseguirà fino al 3 aprile, una nuova campagna di sensibilizzazione per festeggiare la Pasqua 2021, di cui Assogiocattoli si fa portavoce. L’idea nasce dall’esigenza di creare una campagna di sensibilizzazione che si
Hasbro, al via l’operazione Monopoly Doppia Probabilità
Milano – Hasbro lancia l’operazione Monopoly Doppia Probabilità, con l’obiettivo di donare concretamente una rinnovata fiducia a tutte quelle piccole realtà imprenditoriali in difficoltà. Tra il 5 marzo e il 30 aprile, chiunque potrà acquistare
L’Estetista Cinica è la nuova role model Barbie per l’Italia
Milano – Barbie continua nella sua missione di ispirare il potenziale che c’è in ogni bambina e in occasione della Giornata internazionale della donna 2021 propone un nuovo modello di ispirazione femminile: Cristina Fogazzi (in
Mattel e Milestone insieme per Hot Wheels Unleashed
Milano – Mattel e Milestone hanno annunciato l'imminente pubblicazione di Hot Wheels Unleashed, un nuovo racing game in stile arcade, in uscita il 30 settembre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox
Mga Entertainment stringe una partnership con Sony Music Uk
Los Angeles (Usa) – Mga Entertainment ha stretto una partnership musicale esclusiva con l'etichetta Magic Star, di proprietà di Sony Music Uk. In base al nuovo accordo, Magic Star lavorerà con le etichette discografiche di
Barbie Extra, una challenge su Instagram
Milano – Valentina Ferragni, Chiara Maci, Ludovica Sauer e Daniela Zuccotti sono state ingaggiate da Mattel per una nuova iniziativa social. Le quattro influencer riceveranno una special gift box contenente una Barbie Extra e un
Assogiocattoli lancia la campagna #CarnevaleNonSiFerma
Milano – Prosegue la campagna di Assogiocattoli per la sensibilizzazione nei confronti del gioco: insieme alle aziende del settore (Carnaval Queen, Ciao, Gemar, Rubie’s e Borgonovo) l’associazione lancia un hashtag indirizzato a tutte le famiglie