A Milano, dal 23 al 25 settembre, una mostra dedicata alle principesse Disney
Milano – The Walt Disney Company Italia presenta un progetto innovativo dedicato alle Principesse Disney ‘Noi Principesse Sempre Celebration’ all’interno di Wow Spazio Fumetto a Milano (in viale Campania, 12): 14 stanze dedicate ciascuna a
Una vetrina per Bburago in piazza Duomo a Milano
Milano – Un tocco di rosso illumina il Duomo: le vetrine del Giochi Preziosi Store in Piazza Duomo sono dedicate al brand Bburago, che torna così ad abbracciare i suoi fan italiani. L’occasione è la
Playmobil presenta tre nuovi personaggi in collaborazione con LG
Berlino (Germania) – Si è conclusa ieri, dopo due anni particolarmente complicati, la prima edizione ‘post pandemia’ di Ifa, una delle più importanti fiere internazionali per la tecnologia e degli elettrodomestici, andata in scena a
Instagram, gli utenti preferiscono le aziende che seguono online
Milano – Instagram ha raggiunto oltre 1.4 milioni di utenti attivi ogni mese: un numero che lo rende il quarto social network più popolare al mondo. Circa 1.120 foto vengono caricate ogni secondo, con utenti
Tratto Pen protagonista al Festivaletteratura di Mantova
Mantova – Tratto Pen, la penna pennarello di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, torna a Mantova dal 7 all’11 settembre per la 26esima edizione di Festivaletteratura. Quest’anno, dopo due anni di contenimenti forzati ma
Assogiocattoli lancia la campagna #BabboNataleNonSiFerma
Milano – Assogiocattoli si fa portavoce della campagna social #BabboNataleNonSiFerma, un appello a tutte le famiglie italiane affinché le festività che ci apprestiamo a vivere siano ancora più speciali del solito. A dare il via
Liscianigiochi, la campagna di comunicazione per il Natale 2020
Teramo – Prosegue la campagna di comunicazione di Liscianigiochi per il Natale 2020, con il lancio di nuovi spot Tv, con una forte pressione su tutti i principali canali Tv e tante attività digital e
Clementoni lancia la nuova versione del suo sito aziendale
Recanati (MC) – Clementoni ha appena lanciato una versione completamente rinnovata del proprio sito aziendale, realizzata in partnership con FiloBlu, società di consulenza strategica on & off line. Prima assoluta novità è la creazione di
Fisher-Price inaugura il suo Toy Museum (virtuale)
Milano – Domani aprirà le sue porte virtuali il Fisher-Price Toy Museum, un evento digitale che esporrà i grandi classici Fisher-Price degli ultimi nove decenni in una mostra colorata e divertente, creata e curata esclusivamente
Monopoly festeggia il suo 85esimo compleanno
Milano – Dal lontano 1935 a oggi ha conquistato più di un miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. Quest’anno Monopoly festeggia il suo 85esimo compleanno, e per celebrare questa importante ricorrenza sono
dV Giochi lancia una serie incontri digitali su gioco ed educazione
Perugia – dV Giochi sarà lo sponsor di una serie di incontri digitali dedicati ai genitori, sul tema gioco ed educazione. Le dV Talk si svolgeranno tutti i mercoledì a partire dal 23 settembre sino
Rainbow, le nuove attività a supporto del brand 44 Gatti
Loreto (AN) – 44 Gatti, la licenza Rainbow che vede Simba Toys in veste di toy partner per l’Italia, sarà protagonista quest’autunno di numerose novità. Innanzitutto, il noto presentatore Rai Carlo Conti da ottobre diventerà














