Aosom lancia il suo programma B2B rivolto alle aziende
Milano – Aosom, società specializzata nell’e-commerce per le categorie arredo casa-ufficio, outdoor e giardinaggio, fitness, prodotti per bambini, prima infanzia e accessori per animali – ha recentemente presentato il suo nuovo programma dedicato al settore
Assogiocattoli a Bimbinfiera con i PlayDays dell’iniziativa Gioco per Sempre
Milano – Assogiocattoli parteciperà alla 58esima edizione di Bimbinfiera, la fiera-evento dedicata a gravidanza, bebè e famiglie che si terrà il 15 e 16 ottobre al Superstudio Maxi di Milano. L’appuntamento riunirà oltre 70 brand
Il brand Toi Toys arriva nel mercato italiano
Eindhoven (Paesi Bassi) – Toi Toys è un brand che negli ultimi 30 anni si è specializzato in giocattoli sicuri, venduti a prezzi accessibili. E da oggi il marchio arriva anche nel nostro Paese: dal
Andrea Ziella è il nuovo amministratore delegato di Mattel Italy
Milano – A partire dal 1° ottobre, Andrea Ziella (nella foto) è stato promosso al ruolo di sales director e Mattel Creations lead per la regione Emea, nonché a quello di amministratore delegato per il
Trasporto marittimo: in calo volumi e costi dei noli
Meda (Mb) – Dopo gli aumenti esponenziali verificatisi lo scorso anno, sono in significativo calo i volumi e i costi dei noli marittimi. Le tariffe per il trasporto via mare di container avevano già cominciato
Asmodee sta per cambiare proprietario?
Guyancourt (Francia) – Secondo quanto pubblicato dal sito specializzato Board Game Quest, il fondo francese di investimento Pai Partners sarebbe sul punto di vendere Asmodee. La pagina web cita una dichiarazione su Twitter da parte
Grande successo per l’edizione 2021 di Milano Licensing Day
Milano – Grande partecipazione per la 15esima edizione di Milano Licensing Day, che si è tenuta in presenza il 16 settembre presso l'hotel Nhow di Milano. A conclusione della giornata sono stati registrati oltre 370
Riapre il Toys Center milanese di via Macchi 29
Milano – Riapre oggi la storica sede milanese di Toys Center, in via Mauro Macchi 29, a due passi dalla Stazione Centrale, dopo un’importante attività di restyling e remodelling. Il punto vendita misura 1.200 metri
Assogiocattoli lancia l’iniziativa ‘Gioco per Sempre’
Milano – Si chiama “Gioco per Sempre” la nuova campagna di Assogiocattoli, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare ancor di più le famiglie italiane sull’importanza del gioco dal punto di vista pedagogico, sociale e culturale.
Npd, nei primi sei mesi del 2021 toys a +18%
Milano – Nell'ultimo semestre il settore del giocattolo è cresciuto a doppia cifra in Italia, con le vendite aumentate di oltre il 18% che fanno ben sperare in vista del Natale. Rispetto al 2019, l’attuale
Goliath Iberia distribuirà Maisto e Bburago in Spagna dal 2022
Valencia (Spagna) – Goliath Group ha raggiunto un accordo con uno dei principali produttori di veicoli, May Cheong Group, per i diritti di distribuzione in Spagna dei marchi May Cheong a partire da gennaio 2022.
Play Modena sfiora le 20mila presenze
Modena – Play, il Festival del Gioco che si è tenuto presso la fiera di Modena dal 3 al 5 settembre, chiude la sua dodicesima edizione sfiorando il tetto dei 20mila accessi. Il pubblico, giunto