Chicco lancia la sua nuova campagna di brand ‘Live it. Love it’
Grandate (CO) – Una nuova campagna di comunicazione, on air dal 10 settembre. E un riposizionamento all’insegna della vicinanza con i neo genitori. È questa la nuova direzione intrapresa da Chicco per l’autunno 2023, che
Neulabs acquisisce l’azienda tedesca Pentra
Milano – Neulabs, piattaforma italiana che acquista, crea e sviluppa brand direct-to-consumer a livello internazionale, prosegue il suo piano di espansione e annuncia l’acquisizione della prima azienda tedesca: si tratta di Pentra, fondata in Germania
Stokke: la sedia Tripp Trapp incontra i designer italiani
Milano – Per celebrare l’iconica Tripp Trapp, ormai giunta al suo 51esimo compleanno, Stokke annuncia due interpretazioni creative della sedia evolutiva, curate da Elena e Giulia Sella del duo creativo DesignByGemini e dal brand italiano
Giordani presenta i nuovi passeggini di Winnie The Pooh
Milano – Giordani, storico marchio di puericultura che affianca le famiglie dal 1875 con prodotti fortemente orientati alla sicurezza e al comfort, presenta i nuovi look dei passeggini Manhattan 2.0 e Sunrise. A decorare sedute
That’s Love, una capsule collection con Winnie The Pooh
Milano – That’s Love, il marchio distribuito in esclusiva da Prg Retail Group, lancia sul mercato una linea a licenza Disney pronta a catturare grandi e piccini. Al centro l’amatissimo Winnie The Pooh che veste
Bing debutta su Disney+
Londra (UK) - Bing, uno dei personaggi d’animazione più amato dai bambini della fascia 0-6 anni, debutta su Disney+, supera il milione di iscritti sul canale italiano YouTube, e si conferma come la serie più
Il marchio Babyzen entra a far parte della famiglia Stokke
Milano – Babyzen, brand specializzato in soluzioni pioneristiche per la prima infanzia, è tra le acquisizioni operate negli ultimi 12 mesi da Stokke, che così si rafforza ulteriormente come punto di riferimento nel segmento, unendo
Il mondo di Nuvola Olga incontra l’azienda made in Italy Arcadia
Bologna – Il mondo di Nuvola Olga, uno dei tanti iconici personaggi nati dalla penna dell’illustratrice Nicoletta Costa, incontra la qualità interamente made in Italy dell’azienda bolognese Arcadia e prende vita una nuova linea di
Plush & Company realizzerà i peluche di Nina & Olga
Novi Ligure (AL) – I personaggi della fortunata serie Tv Nina & Olga ora si potranno toccare con mano e abbracciare: Enanimation ha siglato un accordo con Plush & Company per la realizzazione di una
Fisher-Price, arriva il Trenino dell’ABC Little People
Milano – Little People è il brand di Fisher-Price fatto di personaggi e mondi tutti in miniatura, grazie ai quali i bambini possono imparare l’importanza della gentilezza, del sorriso e dello stare insieme in allegria e
Momy, dal 6 all’8 maggio l’evento dedicato alla maternità e alla genitorialità
Milano – My Events e My Events Digital presentano la seconda edizione di Momy, l’evento dedicato al mondo della maternità e della genitorialità moderna, che si terrà dal 6 all’8 Maggio: tre giorni di appuntamenti in presenza e online per
Liscianigiochi presenta la nuova linea Giocare Educare Montessori Baby
Teramo – La nuova linea Giocare Educare Montessori Baby di Liscianigiochi è pensata per i più piccoli ed è basata sul Metodo Montessori, noto per promuovere l'apprendimento del bambino attraverso l'esperienza, sin dalla prima infanzia.