Fisher-Price e Huggies insieme per supportare i neo genitori
Milano – Fisher-Price si unisce ad Huggies per un’attività speciale per i neo genitori in cui i due brand uniscono i loro punti di forza che li hanno portati ad essere tra i leader del
Pannolini, un mercato da 92 milioni di dollari entro il 2030
Roma – Oggi la popolazione mondiale ha superato gli 8 miliardi di abitanti. Ma questo trend di crescita è destinato a proseguire? Oppure, in futuro, si assisterà a un declino demografico globale? Secondo Ipsos, il
Prénatal in favore di Mission Bambini
Cogliate (MB) – Continua la partnership tra Prénatal e Mission Bambini, un lavoro condiviso a sostegno dell’infanzia in difficoltà. Durante il periodo natalizio, Prénatal ha lanciato una raccolta fondi nei suoi 165 negozi fisici e
Lisciani presenta la linea Giocare Educare Montessori Baby Legno
Teramo – Proseguendo nel suo impegno per un approccio sempre più green e sostenibile, Lisciani lancia la sua nuova linea Giocare Educare Montessori Baby Legno, destinata ai bambini a partire da un anno di età.
Iva al 5% sui prodotti per la prima infanzia. Il commento di Assogiocattoli
Roma – Con l’entrata in vigore della legge di bilancio n. 197, viene finalmente ridotta l’Iva dal 22 al 5% per i prodotti di prima infanzia, a cominciare dai seggiolini per bambini da installare negli
Nasce la linea Ludattica Dudù, per i bimbi dai due anni d’età
Teramo – È arrivata per la primavera la nuova linea Ludattica Dudù, una serie di giochi progettati per i più piccoli, a partire dai due anni di età. La linea, appena lanciata, è composta già
Fisher-Price, i nuovi giocattoli che si ispirano al passato
Fisher-Price, il brand Mattel dedicato alla fascia d’età che va da zero a sei anni, ha annunciato il prossimo arrivo di una linea di giocattoli che prende ispirazione dagli anni ’80 e ’90, e dall’attuale
Prénatal, nuova apertura ad Arezzo
Arezzo – Prénatal ha aperto un nuovo punto vendita ad Arezzo: 440 mq dedicati alla famiglia che cresce. La soluzione espositiva dello store vuole guidare ogni ricerca in modo semplice e intuitivo, con una suddivisione
Geomagworld ottiene il marchio di fiducia Stem.org
Novazzano (Svizzera) – I brand Geomag e Magicube di Geomagworld hanno ricevuto rispettivamente l’autenticazione Stem.org ed Early Years Stem.org. “I prodotti di Geomagworld hanno raggiunto uno tra i punteggi più alti di tutte le linee
Paniere Istat: entrano mobilità sostenibile e dispositivi anti abbandono
Roma – Le novità inserite ogni anno nel paniere Istat riflettono la costante evoluzione dei comportamenti di spesa delle famiglie italiane, ma anche l’impatto di eventi come la pandemia in corso. Per quanto riguarda la











