Dimian, a Hong Kong l’evento Plastic is Fantastic
Hong Kong (Cina) – Per giovedì 19 ottobre Dimian ha organizzato un cocktail party a Hong Kong destinato a tutti i suoi partner internazionali, per celebrare la riapertura in città del suo showroom. Il claim
Rocco Giocattoli, Airbrush Plush in comunicazione Tv
Roma – Rocco Giocattoli ha lanciato la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. La campagna è già online sui canali digital e social
Chicco lancia la sua nuova campagna di brand ‘Live it. Love it’
Grandate (CO) – Una nuova campagna di comunicazione, on air dal 10 settembre. E un riposizionamento all’insegna della vicinanza con i neo genitori. È questa la nuova direzione intrapresa da Chicco per l’autunno 2023, che
Action inaugura un nuovo punto vendita a Como
Milano – La catena discount non-food Action continua la sua espansione in Italia e sabato 23 settembre inaugura un nuovo punto vendita a Como, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Con questo store,
Agatha Mistery per la prima volta protagonista di un board game
Milano – La giovane Agatha Mistery è pronta a uscire dalle pagine dei libri per avventurarsi in quello del gioco, con i suoi compagni di avventura di sempre: l’imbranato cugino Larry e il gatto Watson.
Sabbiarelli presenta un album che racconta l’inclusività
Grezzana (VR) – Si chiama ‘Tutti i colori del mondo’ il nuovo album Sabbiarelli di disegni adesivi da colorare con la sabbia che raccontano un mondo in cui bambini diversi tra loro giocano e interagiscono
Disponibile anche in Italia la piattaforma per collezionisti Hasbro Pulse
Pawtucket (Usa) – Hasbro Pulse, la piattaforma online dedicata ad appassionati e collezionisti – finora disponibile solo per i consumatori di Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania – arriva finalmente anche in Italia, Francia,
Le Hot Wheels scendono in pista con Carrera Toys
Milano – Nutrire lo spirito di sfida innato in ogni bambino è da sempre l’obiettivo di Hot Wheels, che con i suoi veicoli e playset invita a scoprire il proprio potenziale oltre gli ostacoli. Oggi
Dimian Toys presenta Nena, la bambola patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi
Forte dei Marmi (LU) – Si chiama Nena la prima bambola patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi e realizzata in edizione limitata da Dimian Toys, guidata dall’imprenditore Michael Rothling (nella foto). Concepita per sostenere
Funko al lavoro sul suo primo videogioco
San Diego (Usa) – Funko ha annunciato la sua intenzione di entrare nel mercato dei videogiochi. Il il primo videogame in uscita sarà un platform d’azione AAA per le attuali console e Pc, in arrivo
Quercetti partner di Slow Food a Terra Madre Salone del Gusto 2022
Torino – Dal 22 al 26 di settembre, al parco Dora di Torino, si svolgerà la nuova edizione Terra Madre Salone del Gusto, organizzata da Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte. Il tema
Mattel Italia affida la pubblicazione delle sue riviste a Panini
Milano – Mattel ha deciso di affidare la licenza per il territorio italiano di tutte le riviste legate ai brand Barbie Magazine, Mia Prima Barbie, Hot Wheels e Thomas a Panini. Le storiche riviste per